La società nasce nel 1998 dalla caparbietà e dall’esperienza professionale dei tre fratelli, Saverio, Giuseppe e Roberto FROIIO, i quali, già presenti nel settore con una precedente Società a conduzione familiare, per rispondere alle esigenze di mercato – prevalentemente nel Comune di Milano e Provincia – Vi investono tutte le loro risorse umane e finanziarie.

La qualità come obiettivo di garanzia professionale, la cura dei dettagli nella predominante attività di costruzione di nuovi complessi residenziali e industriali per conto proprio e di terzi Committenti, l’ausilio sia del proprio organico professionalmente specializzato e qualificato, che di squadre esterne altrettanto qualificate, sono il connubio della solidità e dell’affidabilità della nostra Società in grado di offrire consulenze ed assistenza per qualsiasi problematica immobiliare e fornire nel contempo una risposta completa ad un mercato che attualmente richiede soluzioni sempre più organiche ai problemi di manutenzione, rifacimento, conservazione e tutela del patrimonio immobiliare.

Ci avvaliamo di aziende storiche quali la MAPEI – SIKA ITALIA – Weber Saint Gobain che contribuiscono, con l’impiego di tecnologie avanzate ed il costante aggiornamento tecnico ai nostri dipendenti a porla all’altezza dei problemi più difficili. Ciò nel desiderio di dare il meglio alla sua clientela offrendo il massimo della garanzia esecutiva.

Attualmente ha la propria sede amministrativa di CINISELLO BALSAMO (MI) – Via Monte Ortigara 22/G e ha il proprio deposito/magazzino in LISSONE (MB) – Via Della Fortuna, 12.

Qui sono ricoverati gli autocarri (IVECO STRALIS, IVECO DAILY), i mezzi meccanici d’opera (Ruspa JCB, miniescavatore KUBOTA, miniescavatore VOLVO, Sollevatore Telescopico MERLO, Mini pala, Rullo compattatore), nonché tutte le attrezzature (Gru, 15.000 mq di ponteggio a telai, 10.000 puntelli in ferro, motocompressore, betoniera).

Grazie al fatturato realizzato nel corso degli anni e sempre più in ascesa, ha ottenuto, dai vari Istituti di Credito, con i quali ad oggi continua ad operare una solida affidabilità, tuttora riconosciuta.

La società nasce nel 1998 dalla caparbietà e dall’esperienza professionale dei tre fratelli, Saverio, Giuseppe e Roberto FROIIO, i quali, già presenti nel settore con una precedente Società a conduzione familiare, per rispondere alle esigenze di mercato – prevalentemente nel Comune di Milano e Provincia – vi investono tutte le loro risorse umane e finanziarie.

La qualità come obiettivo di garanzia professionale, la cura dei dettagli nella predominante attività di costruzione di nuovi complessi residenziali e industriali a Milano e in tutte le zone limitrofe per conto proprio e di terzi Committenti, l’ausilio sia del proprio organico professionalmente specializzato e qualificato, che di squadre esterne altrettanto qualificate, sono il connubio della solidità e dell’affidabilità della nostra Società in grado di offrire consulenze ed assistenza per qualsiasi problematica immobiliare. Forniamo allo stesso tempo una risposta completa ad un mercato che attualmente richiede soluzioni sempre più organiche ai problemi di manutenzione, rifacimento, conservazione e tutela del patrimonio immobiliare.

Ci avvaliamo di aziende storiche quali la MAPEI – SIKA ITALIA – Weber Saint Gobain con sede a Milano, che contribuiscono, con l’impiego di tecnologie avanzate ed il costante aggiornamento tecnico ai nostri dipendenti di porla all’altezza dei problemi più difficili. Tutto questo per soddisfare il desiderio di dare il meglio alla clientela offrendo il massimo della garanzia esecutiva.

Attualmente abbiamo la nostra sede amministrativa EdilCEI a Cinisello Balsamo in provincia di Milano in via Monte Ortigara 22/G e abbiamo il nostro deposito e il nostro magazzino a Lissone, in Monza Brianza in via Della Fortuna, 12.

Qui sono depositati gli autocarri (IVECO STRALIS, IVECO DAILY), i mezzi meccanici d’opera (Ruspa JCB, mini-escavatore KUBOTA, miniscavatore VOLVO, Sollevatore Telescopico MERLO, Mini pala, Rullo compattatore), nonché tutte le attrezzature (Gru, 15.000 mq di ponteggio a telai, 10.000 puntelli in ferro, motocompressore, betoniera).

Grazie al fatturato realizzato nel corso degli anni e sempre più in ascesa, abbiamo ottenuto dai vari Istituti di Credito, con i quali ad oggi continuiamo ad operare, una solida affidabilità, tuttora riconosciuta.